Showbyte

SCREEN

Profile

Menu Style

Cpanel

Reggia di Venaria

Teresa Tibaldi e Federico Sacco hanno seguito la comunicazione ADV della Reggia dall’ inaugurazione al 2015 anche in precedenza alla costituzione di Showbyte. Una importante case History  di successo che potete consultare in un  volume sfogliabile su questo sito.

Visualizza la Case History online >


Residenze Reali del Piemonte | Sito internet | Turismo Torino e Provincia

Un sito internet permette di comprendere con velocità ed efficacia l’offerta delle Residenze Reali del Piemonte, una delle maggiori proposte culturali di storia e architettura d’Europa.

Ogni residenza è raccontata e arricchita da video e immagini, nella prospettiva di un universo digitale differenziato e segmentato, con applicazioni e canali social per ogni ordine di utenti.


Cenerentola

Un grande evento televisivo dell’opera di Rossini in diretta mondovisione dalle Residenze Reali di Torino il 3 e 4 giugno 2012. Una grande occasione e leva per la promozione turistica della città. Abbiamo curato dall’immagine guida all’ADV, dai banner per il look della città ai video, i cartelli vetrina, i manifesti, le locandine fino al sito internet, centro degli strumenti e delle azioni di promozione, anche nel futuro del dopo evento. Nel sito abbiamo infatti raccolto ogni possibile informazione su Cenerentola, unendo i contenuti dispersi nella rete e valorizzandoli.


          

     


Torino è | Comune di Torino | Assessorato per la Cultura e il Turismo della Città

La città ridefinisce la sua offerta strategica: cinque sono i grandi punti di interesse per il visitatore che vuole avvicinarla: “Torino è” il claim della campagna. Abbiamo realizzato la brochure di base, i manifesti, l’ADV, i video e la maxi affissione presso le OGR per lanciare la nuova campagna della città.


Fuori Torino

Italian Military Tattoo Torino

Showbyte ha realizzatol'immagine guida per la manifestazione Torino Tattoo, il festival delle bande militari che riscuote con un incredibile ed enorme successo di pubblico: oltre 150.000 biglietti venduti in 5 giorni nel 2011. L’obiettivo è portarla in Italia. 


Fare Vela

Obiettivo: riposizionare e migliorare il magazine leader dell’informazione sportiva della nautica italiana.


Trofeo Sportivo | Reale Mutua Assicurazioni

Un efficace esempio di raccolta in un unico strumento, di tutte le informazioni di un evento sportivo. Un design semplice che si integra con elenchi e dati.