La promozione della Reggia di Venaria Reale è una delle storie di successo più importanti in Europa nel campo dei Beni Culturali.
Da sempre abbiamo realizzato l’adv, il format btl e realizzato un manuale di identità completo, che comprende la segnaletica interna ed esterna, il format dell’adv, il BTL e l’editoria.

Cosa si può citare di più se non una storia di successo durata otto anni e un concreto apporto della comunicazione
allo sviluppo di uno dei progetti più importanti nel campo della cultura in Italia? Il risultato è un forte coordinamento di tutte le parti e, come da ricerche di mercato, una corretta percezione dell’identità della Reggia presso il 47% degli “Italiani Tutti” (studio Ipsos 2014).

ADV, attività BTL, video, ufficio stampa, relazioni con le televisioni (fino al 2008 F. Sacco eT.Tibaldi come Opera).

ADV, attività BTL, video, manuale di identità (dal 2008 F. Sacco e T. Tibaldi come Showbyte).


L’inizio 2007

La promozione della Reggia

Campagna 2015

Le grandi mostre del 2011