La promozione della Reggia di Venaria Reale è una delle storie di successo più importanti in Europa nel campo dei Beni Culturali.
Da sempre abbiamo realizzato l’adv, il format btl e realizzato un manuale di identità completo, che comprende la segnaletica interna ed esterna, il format dell’adv, il BTL e l’editoria.

Cosa si può citare di più se non una storia di successo durata otto anni e un concreto apporto della comunicazione
allo sviluppo di uno dei progetti più importanti nel campo della cultura in Italia? Il risultato è un forte coordinamento di tutte le parti e, come da ricerche di mercato, una corretta percezione dell’identità della Reggia presso il 47% degli “Italiani Tutti” (studio Ipsos 2014).

ADV, attività BTL, video, ufficio stampa, relazioni con le televisioni (fino al 2008 F. Sacco e T.Tibaldi come Opera).

ADV, attività BTL, video, manuale di identità (dal 2008 F. Sacco e T. Tibaldi come Showbyte).


L’inizio 2007

La promozione della Reggia

Campagna 2015

Le grandi mostre del 2011